Tag

, , , , ,

Ricetta super veloce per i vostri bambini..e non solo!!!Avete dei cioccolatini di Pasqua da far fuori in un colpo solo? Pensate che l’unico utilizzo sa per farci un dolce? e invece no! Considerando le “alte” temperature di questi giorni i vostri cioccolatini sono “spalmabili”!!! E allora utilizziamoli per gustare una merendina in un modo un pò diverso dal solito modo d mangiarla.

INGREDIENTI

Merendine ( io Ballerina alla nocciola Freddi)

Cioccolatini ( io praline al cioccolato al latte e cereali)

Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte _ingredienti

PREPARAZIONE

Semplice? No..di più!! Dopo aver tenuto le vostre merendine alla nocciola in frigo per un’oretta scartatele e posizionatele con la base di cioccolato verso sopra. Quindi spalmate col cioccolatino che avrete schiacciato con una forchetta. Adagiate una seconda merendina sempre con il lato al cioccolato all’interno. Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte _preparazionePotete usare qualsiasi tipo di cioccolato..ma le praline con i cereali dentro sono super-buone!  quel croccante è davvero divino!!Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte  (2)Non rimettete in frigo le vostre merendine farcite perchè il cioccolatino tenderà a indurirsi e il rischio è di frantumare la merendina durante il taglio. Lo affermo con certezza perchè a me è successo durante la prima prova!Ovviamente se invece da buoni golosi non affettate ma mordete il problema non si pone 😛Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte  (3)Vassoio e Mini posata Poloplast

La merendina usata, la Freddi, è molo morbida quindi un’altro modo di mangiarla è senza metterla prima in frigo. Il cioccolato che è già presente in essa con il caldo è morbido e quindi potrete gustarvi il tutto con una forchettina.Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte  (1)Insomma amici… i modi di gustarle sono tanti. Ovviamente loro son buone di suo perchè a casa sono state provate anche in versione originale. Ma lo sapete che io amo pasticciare con le mie collaborazioni no? E allora amici…Sandwich di merendine alla nocciola farcite con praline di cioccolato al latte…buon appetito!!!

Annunci