Tag

,

E’ un piacere ospitare nel mio blog da oggi un marchio che ha una storia importante come McVitie’s!!! Chi non conosce le Digestive!!!!

logo McVitie’s DigestiveDa sempre i biscotti ricchi di fibre per eccellenza. Storia iniziata nel 1809, quando Robert Mcvitie inizia a lavorare in un forno come apprendista..per arrivare ai nostri giorni come i biscotti ai cereali più conosciuti! Dopo il successo ottenuto con i McVitie’s Digestive classici adesso sul mercato ci sono varianti gustose per avere Digestive ancora più speciali! E se prima era il biscotto più usato per ottenere una squisita cheesecake ..adesso? Adesso la curiosità di sperimentare in cucina i nuovi prodotti è veramente forte! Quando ho ricevuto il pacco con i campioni che l’azienda gentilmente mi ha spedito ho avuto lo ammetto, la tentazione di aprine subito uno ma…fermi tutti!!! qui si deve pasticciare con calma..e creare qualcosa di ancora più gustoso..no?
collaborazione mcvities (1) Il mio pacco conteneva:

McVitie’s Digestive Ai Fiochi d’Avena…biscotti Digestive con avena e frumento, senza aromi artificiali o coloranti. Friabili dal sapore delicato e dalla forma irregolare. Dal 1985 hanno fatto la storia per il momento del tè.

McVitie’s Original Digestive… Friabili e dal gusto originale, sono quelli che da sempre accompagnano la tazza di tè inglese. Ottenuti con una miscela di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. I McVitie’s Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.

collaborazione mcvities (2)

McVitie’s Milk Chocolate Digestive al cioccolato al latte…Biscotti di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte, senza aggiunta di coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.

McVitie’s Digestive Fruit Shortcake alla frutta...Biscotti di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero. Adatti ad ogni occasione, sono perfetti da gustare come uno snack in ogni momento della giornata .

collaborazione mcvities (3)Se volete scoprire il mondo McVitie’s seguiteli anche sulla loro pagina Fb  per essere sempre aggiornati sulle novità! Inoltre sul loro sito una pagina dedicata a Ricette con i Digestive classici. Se invece siete curiosi di sapere come li utilizzerò io..basta continuare a seguirmi e… lo scoprirete!!

Annunci