Tag

,

Mi capita spesso in questo periodo, per cose personali e per “quasi lavoro” (?) di girare sul web in cerca di idee,spunti,acquisti…che riguardano la casa. Seguire dallo scavo all’arredamento i lavori per una casa è stressante quanto entusiasmante. Ho passato giornate ( e nottate) con autocad, sul web, e per negozi. Ho scelto posizioni di porte,finestre..anche di scarichi e termo arredi, mi sono pure cresciuti un paio di capelli bianchi …ma con piacere. E poi dall’altro lato, il mio invece, ho passato, e passo, tanto tempo a cercare cose per noi. E in questa ricerca mi sono imbattuta un giorno su AmoLaCasa.

Logo AmoLaCasaSe come me amate la casa, i suoi ambienti, i suoi suppellettili, la biancheria che la arreda e tanto altro…allora non potrete far altro che innamorarvi di questa ditta. Che sia estate o inverno, che cerchiate biancheria per la cucina o per il soggiorno, per la cucina o il bagno…e addirittura per il giardino.. Amo la casa vi lascerà con un pallino in testa “questo lo voglio!” . Colori, fantasie, modelli, scelta dei materiali, e tanto altro è quello che questo team offre alla sua clientela.  Stile e qualità. Si descrivono dicendo ” AmoLaCasa significa quindi biancheria studiata e pensata con il cuore. Perché quello che crediamo è che la passione sia il vero ingrediente che fa la differenza.La passione per il mondo del tessuto e per la cura del particolare, l’amore per le nostre case.”  E’ vero che la casa è il luogo che ci rappresenta, e devo dire che avendo una così vasta scelta di certo non rischiamo di non trovare ciò che cerchiamo. Inoltre la vendita è presso i migliori Ipermercati ( in Italia e all’estero) , quindi alla portata di tutti.

Ho avuto il piacere di esprimere personalmente i miei apprezzamenti sui loro prodotti allo staff di AmoLaCasa, e di avere l’onore di ricevere dei prodotti che con immenso piacere vi mostro.

collaborazione AmoLaCasa– 1 tovaglia tinta in filo da 6. Facile da stirare, si asciuga in un attimo ed è perfetta da usare tutti i giorni. In 3 misure ( 120×160,140×180,140×240 cm.) , la mia è 140×180, e 4 varianti colore, la mia è viola.

– 1 tovaglietta colazione della linea Cucina Italiana,100%cotone, 33×45 cm., color fucsia

– 1 strofinaccio in spugna, 100% cotone , 40×60 cm. , color lilla.

collaborazione AmoLaCasa_2

Tessuti morbidissimi, colori davvero splendidi. E poi, senza saperlo, hanno scelto per me il viola, che è uno dei mie colori preferiti…

AmoLaCasa&Fiori2… giuro!

E chi mi sta accanto come vedete…lo sa… ❤

AmoLaCasa&Fiori

