Tag

,

E’ uno dei periodi più frenetici dell’anno, tutti a scegliere regali e girare in cerca dell’oggetto giusto. E un regalo si sa, se accompagnato da una bella confezione fa la sua figura!! E noi amanti della cucina, che magari decidiamo di fare un regalo “dolce” ( o salato, perchè no!) come lo portiamo? Semplicemente avvolto da alluminio e in una busta della spesa? Che non sia mai!! quest’anno qualche mio regalo di Natale proverrà appunto dalla mia cucina…e quest’anno i miei doni saranno dentro una bella confezione grazie a STAR!

Logo Star Experiences jpgDa più di 40 anni questa ditta è specializzata nella produzione di nastri decorativi. Poi, nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella produzione di carta regalo, STAR diventa la prima ditta in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato . E poi è tutto made in Italy!!!!

E vi assicuro amici..sono bellissimi!!! Guardate un pò…collaborazione Star Ho avuto difficoltà a fotografare il pacco ricevuto..anzi, ciò che il pacco conteneva! Il poco spazio a mia disposizione non mi ha permesso di far vedere tutto ma, piano piano nel tempo vi mostrerò queste meraviglie. Ma c’è veramente di tutto, nastri,carta, buste di tutte le misure e tipologie..anche con i manici e il nastrino di raso!! Questa ditta piace perché i nastri e le carte che propone hanno colori, trasparenze, luce… non sono solo carte e nastri, sono meraviglie che vestono il regalo che contengono, valorizzandolo. L’idea del regalo si lega senza dubbio alla sua confezione, che deve rispecchiare il gusto di chi lo sceglie, e anche di chi lo riceve. Vi è mai capitato di ricevere regali e ammirarne la confezione? A me si..a volte cerco pure di non rovinarla se mi piace troppo! Adesso sarà ancora più complicato scegliere con cosa confezionare i miei regali perchè c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Beh..direi che non mi resta che andare a pensare che dolcini regalare questo natale…e che busta abbinargli no???

