Tag

, ,

Quella che vi presento oggi mi piace definirla avventura. E mi piace il fatto che questo è il 110° post di questo blog. L’11 è un numero che mi piace molto!

La Poloplast mi ha scelto, anzi ha scelto il mio blog, per la seconda edizione di PoloBlog, un percorso che farò insieme ad altre foodblogger!!

La Poloplast è un’azienda in provincia di Treviso, che produce articoli per la gelateria, la pasticceria e il catering, e che opera addirittura in cinque continenti portando un marchio made in Italy in tutto il mondo!!Poloplast offre prodotti monouso ma riutilizzabili, perchè resistenti! I loro prodotti si distinguono non solo per la qualità, ma anche per il design.

La prima cosa che dice guardandoli è ” ma che belli!” .. poi toccandoli si apprezza la qualità. E questo amici mi fa piacere dirlo perchè quando aprivo il pacco che la ditta mi ha mandato accanto a me mia mamma esclamava di continuo tre frasi ” ma quante coseeeee… ma che sono belleeeee… ma tu guarda oggi come fanno belle resistenti le cose di plastica per la tavola!” A furia di sentirglielo dire ho risposto ” mamma non te li posso dare, mi servono per le ricette del blog!” 😀  Ecco il pacco che  mi è arrivato che conteneva:

-BEPPINO
-ELIKA
-VANITY + KONTENGO
-SPIGOLO
-POSATE
-MANUELITA
-TRILOGY + FELIX + FOX +SKY + MOZART +PERLA
-SHUTTLE + APOLLO
-DORICO
-PORTA POLENTA
-MINI GOLDEN AGE
-SPATOLE + SIGILLA SACCHETTO + RACHIETTO
-COLOR SERVICE

…tutto in varie misure, e ,dove previsto , con il coperchio per il trasporto!

…e tanto tanto altro…

 …tra cui ad esempio la nuova LINEA GOLD……non credo di averli fotografati tutti ma…avrò modo di mostrarveli nel tempo!

Adesso non mi resta che decidere cosa cucinare… giusto???

Se siete curiosi di conoscere questi prodotti potete visitare oltre al loro sito anche la loro pagina Facebook  dove presto scoprirete tante novità!

A presto amici, con PoloBlog!

