Tag

, ,

Ebbene si, dobbiamo scoprirci un pò. Dopo mesi di ricette, nessuno, a parte chi mi conosce da un pò, sa che oltre a stare in cucina (per passione) faccio qualcosa che mi tiene ore davanti a un pc a disegnare. E alternando schizzi a elaborati computerizzati ci scappa pure una passione associata, ovvero la grafica. E allora ecco che con piacere oggi vi parlo della collaborazione con la Staedtler !

Collaborazione che definisco “artistica” perchè fa parte di quello che da anni faccio..ovvero disegno. Il logo che vedete sotto dice “torna a scuola con me!” ..io in effetti a scuola in qualche modo ancora ci vado… e da anni, tra i tanti materiali che uso, c’è la Staedtler.

La ditta , nata in Germania nel 1835, produce articoli per la scuola, ma non solo! Chi di voi , seppur non più scolaro, non ha a casa un prodotto Staedtler? In realtà oggi è il più grande produttore europeo di matite e colori!

Ecco il pacco che mi è stato spedito 

Depliant informativi e catalogo prodotti
Gomma bianca Mars plastic
Astuccio con 12 pastelli a cera jumbo
Matita Noris HB2
Temperamatite grigio-blu a 1 foro con contenitore per trucioli
Astuccio con 14 matite colorate Noris Club con A-B-S

Nei prossimi giorni vi mostrerò i singoli prodotti…nel frattempo invece vi mostro la mia vecchia scatola dei colori, che da anni mi segue…

Come potete vedere ormai è tutto molto consumato, ma i prodotti son sempre loro!

A presto amici! 🙂

