Tag

,

Questa collaborazione fa venire la bava alla bocca anche a vedere la foto…è vero! Le espressioni di mio fratello ne sono la prova…si è già prenotato per l’assaggio di tutto…e lui ne è davvero capace!!! E’ una collaborazione dolce e profumata. Giuro. Aprendo il pacco, scoprendo una meravigliosa scatola, che già immagino più in la svuotata di questi prodotti ma piena di tante cosine buone per la cucina, è uscito un profumo di cioccolato che mi ha lasciata sorpresa. Quando ho pensato a questa collaborazione immaginavo lievito, amido,budino…insomma, tutto quello che già conosco e ho usato..invece con mia grande sorpresa scopro che c’è un vasto mondo goloso che porta il nome  S.Martino !

Azienda mantovana che dal 1939 si occupa di creare prodotti per chi adora cimentarsi in cucina, s.Martino è in costante sviluppo seguendo le esigenze e le abitudini dei consumatori. Dai nuovi prodotti senza zucchero per chi è a dieta, a quelli senza latte, o senza glutine..insomma, c’è un’attenzione speciale e “golosa” anche per intolleranti. E’ un’azienda attenta non solo alle esigenze dei consumatori ma anche all’ambiente. C’è infatti la nuova linea Biosun con ingredienti di agricoltura biologica! E questo mi piace un sacco perchè chi mi segue sa che è mia intenzione portare avanti la sezione Light e Gluten free . Ed ecco che meravigliosa campionatura è arrivata :

1 bustone di Lievito Torte Antica Ricetta da 3 buste
1 busta di Zucchero a Velo
1 astuccio di Torta Margherita senza zucchero
1 astuccio di Torta Cioccolato Fondente 70% e Mandorle
1 astuccio di Budino Cioccolato
1 astuccio di Budino Cioccolato Fondente 70% e Arancia
1 astuccio di Budino Vaniglia Bourbon
1 astuccio di Creme Caramel
-1 astuccio di Panna Cotta
1 astuccio di Crema Catalana
1 astuccio di Tiramisù
1 astuccio di Oracioc da5 buste
1 astuccio di Bevanda Cioccolato Fondente 70% da 5 buste
2 astucci di Brodo estratto carne 5% da 10 cubi

e inoltre…1 ricettario S. Martino!

Beh, direi che adesso non mi resta che ” tuffarmi ” in cucina…e sarà difficile capire con quale di queste bontà iniziare prima…ma lo scoprirete presto!!! 😉

