Tag

Ebbene si, poco prima di pranzo mentre panavo cotolette suona il campanello… mando mamma ad aprire e mi torna con un pacco…la mia prima collaborazione!

L’insaporitore a base di vino e erbe aromatiche… Vinchef!

Sono felicissima della fiducia che la Toso mi ha dato e sarà per me un onore cucinare con questo insaporitore. Una selezione di vini bianchi italiani arricchiti di spezie ed erbe aromatiche infuse a lungo quali rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio… quindi tutti aromi che usiamo tutti i giorni nei nostri piatti! Vinchef può essere usato su carne, pesce,risotti,zuppe,ragù..insomma su tutto…per esaltarne  e amalgamarne i sapori utilizzando meno sale e contribuendo alla digeribilità dei nostri piatti.Ovviamente può essere associato ad altre spezie per esaltarne ancora di più il gusto.

Viene prodotto in bottiglie di vetro con tappo a vite da 50 ml…una volta aperto si mette in frigo e…subito pronto per il prossimo utilizzo! nella bottiglia, lateralmente c’è addirittura il dosatore! più comodo di così care amiche mi sa che non si può! Hanno proprio ragione quando scrivono che  è

 “Un’idea semplice, geniale, assolutamente in linea con le esigenze del consumatore moderno.”

Beh amici…non mi resta che mettermi in cucina per voi ( e per me 😛 !!) e insaporire i miei piatti con questa bontà …e vi assicuro che dal profumo è già tutto dire!! Eccerto…mi conoscete ormai no?da buona curiosa io ho già stappato eh! 😛

