Tag

, , ,

Medito su come usare la zucca per secondo… ricette in arrivo di primi e salati vari…ma oggi lasciamo stare la zucca perchè poi si diventa monotematici..giusto?

Sfogliando le varie foto postate sulla mia pagina Fb senza ricetta ecco cosa manca da postare…e postiamolo!!! L’unica foto che ho lascia a desiderare…ma mi perdonerete voi…vero????

Buona domenica a tutti 🙂

INGREDIENTI

1 petto di pollo aperto e battuto
350-400 gr di spinaci
200 gr di misto di funghi
100 gr di provola dolce o galbanino
2 carote
3 patate
1 cipolla

1 pugnetto di pisellini surgelati

1 spicchio d’aglio

Sale,pepe,vino bianco e olio e.v.o. q.b.

PREPARAZIONE

Mettete in padella gli spinaci con  un filo di olio e lo spicchio d’aglio. Se i vostri spinaci sono surgelati come quelli che ho usato io non servirà l’olio. Quando gli spinaci si saranno asciugati aggiungete i funghi. Salate e pepate.

Mettete il vostro petto di pollo aperto sul vostro piano di lavoro,salatelo e pepatelo e disponetevi sopra  gli spinaci e i funghi. Poi fate uno strato di formaggio , quindi arrotolatelo  e legatelo stretto con spago da cucina. Mettetelo al centro di una teglia e contornatelo di carote , patate, cipolla e pisellini. Una spruzzata di vino bianco,un filo di olio, e via in forno già caldo a 200° per 30 minuti ( ma come sempre regolatevi col vostro forno) girandolo a metà cottura  e…

…buon appetito!

….a proposito..ma voi mi seguite su Fb?? noooo? correte!!!! 😀

http://www.facebook.com/Harikitchen

Annunci