Tag

Ebbene si…è ufficiale..mi sono ammattita! Dopo più di 12 ore seduta al pc a disegnare con solo mezzora di pausa pranzo sono arrivata a dire “per oggi stop!!”

Lo so che non dovrei ma…mamma conferma ” che faccia che hai!! Hai le occhiaie nere nere e gli occhi rossi rossi..e sei pallidissima!!!!” …ok sto na pezza, grazie mamma del conforto! E allora decido di mettere in pancia qualcosa, devo pur cenare no? E chi ha la forza per cucinare! Guardo il cesto della frutta e afferro una pera..penso ” vabbè faccio dieta strettissima stasera”…poi vedo il sacchetto del pane sul tavolo..ehhhh no!! altro che che pera e pera,penso!…meglio mangiare un panino. Ma come?

Prendo il coltello e taglio in due un panino preso senza nemmeno guardare più di tanto …e resto imbambolata a guardarlo. “Che avrà di strano?”, penserete voi! Nulla, non ha nulla di strano, ha solo una forma. O forse gliela vedo io..o sono i miei occhi stanchi , non sò..ma ha una forma. E allora la fantasia supera la stanchezza, e…

due fettine di galbanino su un letto di passata di pomodoro, un quarto di carciofo sott’olio e qualche goccia di pesto tanto sentirne l’odore … qualche minutino in forno e…

PANE PIZZA sia!

…gliela vedevo solo io una farfalla????

Beh..non sarà stata la cena migliore del mondo , ma vi assicuro che stare a dieta non è così male se si usa un pò di fantasia! 🙂

Annunci