Tag

Come non far contento un bambino ( molto cresciuto nel mio caso!!!) alla richiesta : “voglio una torta con lupo alberto! ” ….???? con lupo alberto????? Beh…non è una cosa complicata… non serve neanche spiegare come è stata fatta no???  😛 Beh…diciamo che per le ricette di pan di spagna, e farcia con crema simil rocher le dosi son sempre le stesse… poi ho usato un’ostia già stampata con lupo alberto e della panna che ho colorato con i colori presenti nella cialda. Infine ho decorato con le famose palline colorate ripiene di cioccolato scegliendo i colori che mi servivano! Più facile di così!!!! 😀

Che sia carnevale o no… via con la fantasia!!! E se vi fanno una richiesta specifica…ancora meglio!!! ( a volte noi impazziamo per decidere cosa fare…basterebbe chiedere più spesso ” come la vorresti la torta?” … )

